Face Changer

Face Changer 3.01

App per realizzare immagini divertenti con la tua faccia (e quella dei tuoi amici)

Se realizzare foto spassose è il tuo sogno, con l’app Face Changer – Modifica Facce puoi finalmente sbizzarrirvi. Questa applicazione permette infatti di modificare in pochi click i volti in foto, creando una serie di effetti che danno vita a immagini divertenti e da condividere. Visualizza descrizione completa

PRO

  • App divertente
  • Numerose opzioni di modifiche
  • Fonte immagini da internet, fotocamera e galleria

CONTRO

  • Alcuni bug durante utilizzo

Buono
7

Se realizzare foto spassose è il tuo sogno, con l’app Face Changer – Modifica Facce puoi finalmente sbizzarrirvi. Questa applicazione permette infatti di modificare in pochi click i volti in foto, creando una serie di effetti che danno vita a immagini divertenti e da condividere.

Hai un’amica che gioca ad essere la più bella del mondo e vuoi farla “scendere dal trono”? Ti piacerebbe vedere una tua foto con un improbabile taglio di capelli? Modifica Facce aguzzerà la tua fantasia e il tuo senso dell’umorismo.

Tanti effetti, un solo obiettivo: divertirsi

Face Changer è un’app che, pur avendo una finalità puramente ludica, ha una vastissima scelta di opzioni.

Le immagini da modificare possono essere ricavate da più fonti: dalla propria galleria, dal profilo Facebook, da internet o perfino dalla fotocamera, scattando e modificando una foto in pochi secondi.

Una volta scelta la malcapitata foto da modificare, Modifica Facce garantisce l’imbarazzo della scelta: lo Strumento Sbava, ad esempio, modifica le dimensioni delle varie parti del viso, quindi si può assottigliare o ingrossare il mento, gonfiare le labbra, ingrandire il naso, ecc.; con lo Strumento Disegna si può direttamente disegnare a mano libera sul volto, creando baffi o sopracciglia improbabili; con lo Strumento Oggetto, infine, si possono incollare elementi divertenti sul volto in foto, come barbe, cicatrici, occhiali, capelli, ecc. Affinché tutte le modifiche siano realizzate al meglio, con lo Strumento Zoom si possono ingrandire le immagini per curare i dettagli.

App facile e divertente da usare

Solitamente, quando un'app è divertente, è anche facile da usare: Face Changer rispetta in pieno questa tradizione. Gran parte del layout è chiaramente dedicato all’immagine da modificare, mentre tutte le opzioni come Sbava, Disegna e Oggetto sono relegate sul fondo.

Cliccando sui vari elementi, l’utente capisce immediatamente le finalità delle varie opzioni, e anche chi scarica l’app per la prima volta riesce ad usarla con maestria in pochi secondi. A volte alcune opzioni creano qualche bug, come lo strumento Sbava che riduce ad una linea un volto allungato, ma sono tutte imperfezioni migliorabili con futuri aggiornamenti.

Il successo di questa applicazione è dato anche dalle numerose lingue in cui è disponibile, quali italiano, inglese, francese, russo, spagnolo, cinese, tedesco, thai, turco e tantissime altre. Le immagini modificate, infine, una volta realizzate possono essere sia salvate sulla propria galleria personale che condivise attraverso mail, Facebook o Twitter.

Divertirsi con le foto degli amici in pochi click

Face Changer è un'app di intrattenimento che può avere perfino risvolti sociali. Basti pensare a due amici che possono “sfidarsi” nel realizzare le immagini più buffe e divertenti, magari prendendosi di mira vicendevolmente con proprie foto caricaturate.

È un'app utile anche per passare del tempo, quando magari si è in fila dal dottore o in Posta. In definitiva, quindi, Modifica Facce non sarà un’app rivoluzionaria, di quelle che cambiano il mondo o il modo di comunicare, ma è comunque un successo planetario, che dimostra come ci si può divertire anche solo aguzzando la fantasia. Se vuoi essere tra i milioni di utilizzatori di questa app, non ti resta che scaricarla in pochi click.

Face Changer

Download

Face Changer 3.01